PANNELLO SOLARE SOTTOVUOTO RE-SUN V |
La tecnologia sottovuoto rende i pannelli solari termici in grado di sfruttare maggiormente l’irraggiamento del sole grazie al cosidetto effetto thermos dei tubi sottovuoto, inoltre la tecnologia CPC ne aumenta la capacità di assorbimento.
Nello sviluppo dei collettori solari sottovuoto, REVIS unisce sapientemente l’esperienza pluriennale nel settore CPC con gli ultimi ritrovati in materia di tecnologia di produzione.
I collettori sottovuoto sono formati da tubi sottovuoto costituiti da un doppio vetro proprio come nei comuni thermos: ciò permette di trattenere una temperatura interna molto alta, anche quando all’esterno le temperature sono basse.
I pannelli solari sottovuoto sono dotati di specchio riflettente in grado di sfruttare al massimo la radiazione solare. In questo modo una superficie piccola, come può essere quella del collettore solare, determina un grande rendimento.
Il collettori solari sottovuoto REVIS sono stati studiati appositamente per garantire un livello di efficienza molto alto.
GAMMA:
- Pannello solare sottovuoto RE-SUN 12 tubi
- Pannello solare sottovuoto RE-SUN 18 tubi
PANNELLO SOLARE PIANO RE-SUN P |
I pannelli solari termici di tipo piano sono i più utilizzati per ottenere le basse temperature, che si ottengono facilmente facendo riscaldare al Sole superfici piane. Sono adatti per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria, di piscine e come intregazione al riscaldamento
Il pannello solare piano a circolazione forzata RE- SUN P è dotato di sistema poliedrico, ideale sia per l’integrazione del riscaldamento che per impianti di medie dimensioni:- Assorbitore in alluminio saldato al laser
– 10 tubi a doppia arpa (Ø 8×0,4) e 2 tubi collettori (Ø 18×0,8)
– 2 raccordi nella parte superiore sul lato frontale
– Telaio in alluminio con verniciatura a polvere (altezza del profilo 95 mm)
– Vetro solare strutturato da 3,2 mm con una trasmissione del 91%
– Superficie assorbitore 2,0 m²
– Superficie lorda 2,15 m²
PANNELLO SOLARE PIANO REMEHA REMASOL |
I collettori solari ad alto rendimento REMEHA RemaSOL rappresentano la soluzione ideale perl‘abbinamento ai sistemi di riscaldamento REMEHA. Con una superficie di assorbimento di 2,00 m2, i collettori RemaSOL sono in grado di adattare la potenza alle esigenze effettive.
Il sole energia senza bolletta.
- I collettori solari ad alto rendimento REMEHA REMASOL rappresentano la soluzione ideale per l‘abbinamento ai sistemi di riscaldamento REMEHA.
- Con una superficie di assorbimento di 2,00 m², i collettori REMASOL sono in grado di adattare la potenza alle esigenze effettive, contribuendo per l‘intero fabbisogno di acqua calda sanitaria e volendo all‘integrazione del riscaldamento.
- Il sole è gratuito e ti aiuta a ridurre in media i costi legati alla produzione di acqua calda sanitaria del 60%, mentre lo sfruttamento dell‘energia gratuita del sole insieme alla moderna tecnica della condensazione di REMEHA, consentono di risparmiare fino a un terzo dell‘energia complessiva annua.
- VANTAGGI:
- Collettore solare piano con assorbitore dotato di rivestimento altamente efficiente
- Elevata tenuta e stabilità grazie al robusto profilo di alluminio
- Collegamento dei collettori rapido e veloce grazie al pratico sistema a innesto a clip con tubazioni flessibili
- Montaggio universale: posizione libera, montaggio su tetto o integrazione
- Design innovativo